
Valentina
Ho conosciuto Glenda esattamente un anno fa. Una mia amica e collega già sua allieva, dopo avermene parlato tante volte, mi ha letteralmente trascinato ad una sua lezione di pilates perché mi vedeva un po’ giù … solite questioni di cuori infranti ;P Da quel giorno non posso più farne a meno. Le lezioni con Glenda sono una vera pratica di amore e conoscenza per il proprio corpo. Un tempo ritrovato per ogni singolo muscolo, respiro e stato d’animo.
La cura e l’attenzione per ognuno di noi fanno degli insegnamenti di Glenda un percorso personale di crescita e di miglioramento dell’elasticità del movimento e nella resistenza muscolare.
Anche con la modalità online nulla è cambiato anzi … è cresciuta la fedeltà e l’attaccamento alle lezioni e durante l’estate ho “portato” Glenda e il suo Pilates nei miei viaggi e nei trekking in bici, facendo praticare Pilates a chi si trovava con me!
Fantasia, professionalità, generosità, attenzione, cura, passione, eleganza, movimento, resistenza: questo è per me il Pilates con Glenda!
Ancora lì?! Coraggio … tappetino … un bel respiro e si inizia!